Lazio: bando Work experience all'estero nel settore audiovisivo

Data chiusura
15 Mag 2014
Agevolazione
Regionale
Stanziamento
€ 1.500.000
Soggetto gestore
Ass.For.SEO a r.l.

Descrizione

Avviso pubblico per l'erogazione di voucher, finalizzato allo svolgimento di work experience all'estero, nel settore audiovisivo.

Con avviso dell'11 aprile 2014, si comunica che la data di scadenza è stata prorogata al 15 maggio 2014.

Le operazioni che s’intendono finanziare con il presente avviso si collocano nell’ambito della Linea 3 della SG - “Azioni a sostegno dell’internazionalizzazione” – e, in particolare, riguardano l’erogazione di “voucher di mobilità” ad operatori del settore audiovisivo interessati a realizzare work experience all’ estero in paesi europei o extra europei.

A tale iniziativa, possono partecipare operatori e professionisti del settore e, in particolare:

  • lavoratori occupati, dipendenti o con contratti parasubordinati, titolari d’impresa, manager e lavoratori autonomi titolari di p.iva, in possesso di esperienze professionali nelle diverse filiere del settore audiovisivo in coerenza con le finalità dell’avviso. 

I periodi di permanenza possono variare da un minimo di 1 mese (convenzionalmente 30 giorni) ad un massimo di 3 mesi (convenzionalmente 90 giorni).

Le work experience dovranno durare o un mese, o due mesi, o tre mesi. Non saranno finanziate work experience che prevedano, nella durata, frazioni di mese o durate diverse da quelle previste.

Beneficiari e Finalitá

Beneficiari
Privato
Dimensione Beneficiari
Non Applicabile
Settore
Audiovisivo
Finalita'
Formazione
Ubicazione Investimento
Continenti:
  • Africa
  • Asia
  • Australia
  • Europe
  • North America
  • South America
Provincia:
  • Roma

Incentivi e Spese

Tipologia agevolazione
Contributo

I voucher di mobilità saranno erogati in base al periodo di permanenza e, in particolare, secondo le seguenti modalità: un importo di 4.000 euro a fronte di una durata di 30 giorni della work experience; un importo di 7.000 euro a fronte di una durata di 60 giorni della work experience; un importo di 10.000 euro a fronte di una durata di 90 giorni della work experience.

Tempistica investimento

Le richieste di voucher possono essere presentate entro le ore 12,00 del 15/04/2014 al seguente indirizzo: 

Organismo Intermedio: R.T.I. Ass.For.SEO – Sercamm
Capofila: Società Consortile Ass.For.SEO a r.l. - Via G. A. Badoero n. 51 - 00154 Roma 

Sul plico contenente la documentazione plico dovrà essere indicato il mittente e dovrà essere riportata la seguente dicitura: “MOViE-UP: Sovvenzione globale finalizzata al consolidamento e trasferimento di competenze degli operatori del settore audiovisivo per l’internazionalizzazione - Linea 3: Avviso Pubblico per l’erogazione di voucher finalizzati allo svolgimento di work experience nel settore audiovisivo – NON APRIRE”.

_________________________________

Con avviso dell'11 aprile 2014, si comunica che la data di scadenza è stata prorogata al 15 maggio 2014.

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.