Liguria: Bonus Emergenza Covid-19 - Voucher ICT per destinatari percorso tipologia A) SMART@TTIVO - emergenza covid-19
Descrizione
Avviso pubblico per la concessione di “Bonus Emergenza Covid –19” (Voucher ICT) ai destinatari del Percorso individuale Tipologia A) dell’intervento SMART@TTIVO, nell'ambito del Piano straordinario di supporto al settore del turismo - emergenza covid-19. L'avviso è a valere sul POR FSE 2014-2020.
Sul sito di FILSE è stato comunicato che la Regione Liguria ha comunicato la chiusura del bando alla data del 31 dicembre 2020.
Al fine di agevolare la fruizione a distanza dei servizi di politica attiva di SMART@TTIVO, i destinatari dei percorsi individuali Tipologia A) possono richiedere un “Bonus Emergenza Covid-19 (Voucher ICT) a titolo di contributo una tantum per la copertura di spese sostenute per acquisto o noleggio di attrezzature informatiche e/o attivazione di traffico dati internet/installazione fibra.
Possono presentare domanda di Voucher ICT i destinatari già beneficiari del percorso integrato individuale Tipologia A) dell’intervento SMART@TTIVO, che al momento della presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:
- essere in carico ad un Soggetto attuatore fra quelli ammessi all’erogazione dei percorsi individuali Tipologia A) e aver fruito almeno delle prime 8 ore di orientamento finalizzate all’analisi del profilo professionale e al fabbisogno formativo;
- essere in possesso di attestazione I.S.E.E del nucleo familiare fino a € 30.000;
- aver effettuato e pagato una o più spese ICT, a partire dal 20 maggio 2020 e fino alla fine del percorso individuale Tipologia A) intrapreso;
- non aver beneficiato di altre forme di contributo regionale e/o nazionale, anche in quota parte, per le medesime spese oggetto della richiesta di voucher.
Il bando ha una dotazione di 35.000 euro.
Beneficiari e Finalitá
- Liguria
Incentivi e Spese
Il Voucher ICT ha un importo massimo di 200 euro.
Tempistica investimento
Le domande di Voucher ICT possono essere presentate dalle ore 8.30 del 22 luglio 2020 e fino ad esaurimento dei fondi, accedendo al sistema Bandi on line dal sito internet di Filse.
___________
Sul sito di FILSE è stato comunicato che la Regione Liguria ha comunicato la chiusura del bando alla data del 31 dicembre 2020.
Note Adempimenti
Per maggiori informazioni, consultare i link.