Workshop - Il ruolo dei servizi: clienti e reti a confronto
11 Ottobre 2013 15:45
Autodromo di Monza
ASAP Service Management Forum, sezione Automotive.
La drammatica situazione che il settore sta vivendo richiede un’attenzione ai servizi ancora più forte che in passato, dato che questi si dimostrano oggi più che mai l’unica leva per la salvaguardia e, in molti casi, la sopravvivenza del business. Benché costruttori e reti di assistenza abbiano da tempo compreso l’importanza e il ruolo dei servizi, spesso tale opportunità non è stata adeguatamente sfruttata per la difficoltà di comprendere le reali necessità del mercato e trasformarle in un adeguato portafoglio offerto ai clienti. Sulla base dei risultati della Ricerca ASAP 2013, questo Workshop introduce il confronto tra costruttori, reti di assistenza e clienti sul ruolo e l’importanza dei servizi, con l’obiettivo di evidenziare gli attuali gap tra la percezione e l’idea di servizio di chi lo offre e lo eroga e di chi invece lo riceve e lo richiede.