Sanità Digitale, appuntamento il 20 novembre con l'evento Soiel International

Sanità Digitale Roma - Photo credit: Soiel InternationalE' la città di Roma ad ospitare la nuova edizione di Sanità digitale, la conferenza di Soiel International dedicata alla sanità di prossimità, alla collaborazione pubblico e privato, alle opportunità del digitale e alla tutela della privacy in ambito sanitario.

Horizon Europe: in arrivo un nuovo bando del partenariato europeo sulla sanità

Dopo i buoni riscontri raccolti dalle edizioni precedenti, che hanno coinvolto oltre 350 iscritti e 170 professionisti operanti nel mondo della domanda e dell’offerta di soluzioni per la sanità, torna a Roma la nuova edizione del convegno con area espositiva Sanità Digitale. L'evento, in calendario per il prossimo 20 novembre, si terrà in presenza presso l'Hotel NH Roma Villa Carpegna.

Un convegno in sessione plenaria, costruito con i contributi di società del mondo della domanda, dell’offerta, della consulenza e della ricerca, e un’area espositiva prevista per agevolare il contatto fra i visitatori e le aziende presenti e per facilitare la convivialità durante i momenti di ristoro.

Al centro della nuova edizione alcuni tra i temi caldi proposti dagli esperti del mondo dell’utenza pubblica e privata e dell’offerta di soluzioni e servizi per il mondo sanitario, quali:

  • l’ospedale del futuro
  • la Sanità di prossimità
  • il rapporto Pubblico e Privato
  • l’intelligenza artificiale in ambito Sanitario
  • Sanità e Metaverso
  • la Cartella Clinica
  • la Telemedicina
  • la Sicurezza e la Privacy.

La partecipazione all'evento come visitatori è gratuita, previa iscrizione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa. Durante l'evento saranno scattate fotografie ed effettuate videoriprese. Con la partecipazione all'evento, il pubblico acconsente all'utilizzo delle immagini da parte di Soiel International per attività di comunicazione.

Consulta il programma e iscriviti all'evento

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.