Energia - Iran International Electricity Exhibition, perche' partecipare a fiera
L'Iran International Electricity Exhibition è un'importante opportunità di business, networking e acquisizione di nuove conoscenze per le imprese del settore
> Export - SACE: trend, settori e Paesi promettenti
> Internazionalizzazione - SACE, SIMEST e AEFI, accordo per settore fieristico
ICE Agenzia, in collaborazione con Anie - Federazione Nazionale Imprese Elettrotecniche ed Elettroniche, organizza una partecipazione collettiva all'Iran International Electricity Exhibition, la principale fiera iraniana dedicata alle tecnologie per l'elettronica e l'elettrotecnica, in programma a Teheran dal 4 al 7 novembre 2017.
Iran International Electricity Exhibition: la fiera
La fiera, giunta quest'anno alla 17° edizione, rappresenta una delle principali occasioni di incontro tra rappresentanti dell'industria, operatori, fornitori e clienti del settore elettrico. L'evento offre ai partecipanti la possibiltà di:
- acquisire informazioni aggiornate e approfondite sul comparto e sulle sue tendenze più recenti,
- fare attività di networking,
- conoscere nuove tecnologie e tecniche,
- scambiare idee e spunti di riflessione.
> Energia, call partecipare al Forum di Beirut - IBEF
Perchè e come partecipare
Alla luce delle nuove politiche energetiche promosse dal governo iraniano, che prevedono di mantenere nei prossimi anni il controllo statale solo sul 20% della produzione di energia, spostando il restante 80% sul settore privato, la fiera rappresenta quest'anno un'opportunità ancora più interessanti per le imprese italiane che vogliono approdare sul mercato iraniano.
In tale contesto ICE Agenzia intende promuovere la partecipazione all'Iran International Electricity Exhibition di 10 imprese italiane operanti nel settore. A loro disposizione vi sarà una postazione open space, oltre ad uno stand istituzionale ICE Agenzia - Anie, su una superficie di 78 mq circa.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata all'evento sul sito dell'ICE Agenzia. La scadenza per candidarsi a partecipare all'evento è fissata all'11 settembre 2017.
> ICE Agenzia - Partecipazione all'Iran International Electricity Exhibition